Marchio


foto Vincenzo Flora titolare di Studio Grafico Padova, insegnante di grafica pubblicitaria

Vincenzo Flora insegnante di grafica pubblicitaria

Ben trovata/o! Mi chiamo Vincenzo Flora titolare di Studio Grafico Padova, dopo 20 anni di esperienza nel campo della comunicazione visiva ho iniziato ad insegnare grafica pubblicitaria perché amo il mio lavoro; desidero insegnare ai grafici ambiziosi le basi e le tecniche avanzate per esprimere al meglio le proprie emozioni per mezzo della comunicazione visiva intenzionale, i trucchi del mestiere, la forma mentis del graphic designer professionista, acquisendo, con il giusto metodo di lavoro, la massima velocità di lavoro con la massima capacità espressiva.
Il grafico pubblicitario deve innanzi tutto essere consapevole che il proprio ruolo è il più importante di tutta la produzione, perché qualsiasi errore di considerazione progettuale si riperpecuote in tutte le fasi successive della lavorazione. Io dopo 20 anni di lavoro continuo a studiare, ad aggiornarmi, ad imparare ancora tantissimo, perché lo scibile nel campo della comunicazione visiva è vasto quanto la creatività.


Trova la stella azzurra ✻

Hai trovato una stella azzurra del colore del logo Studio Grafico Padova? inviaci una email a info@studiograficopadova.com con lo screenshot, evidenziando con Photoshop il punto in cui l'hai vista; oppure fai uno screenshot con il cellulare ed inviacelo via what's up al cell. 328 223 8507 riceverai una chiamata dall'insegnante di grafica pubblicitaria il quale ti darà gratuitamente una consulenza su un argomento di grafica, stampa o web a tuo piacere.